Si dovrebbe consumare un piatto caldo ogni giorno?

Si dovrebbe consumare un piatto caldo ogni giornoSappiamo che cosa significa essere continuamente in fretta, prendere uno spuntino in sostituzione della colazione, un’insalata per pranzo e consumare gli avanzi per la cena. Le nostre giornate sono così completo, tra i posti di lavoro, ricerche, compiti a casa, mostrando anche le attività, che diverse settimane può passare senza che ci siamo seduti subito di mangiare un pasto caldo.

Questa è anche la vostra situazione? Certo, è molto più veloce da consumare freddo, tuttavia i pasti caldi hanno un compito importante come il vostro corpo li ama. David Wiener, il nutrimento esperto, spiega il perché.

Accogliente alimenti sono meno complicati di assorbire

Il sistema di digestione è molto consapevole di cibi come i fluidi, e anche, in particolare, per la temperatura dei cibi che si consumano. Cibi freddi, composto di bevande, potrebbe creare una scossa in tutto il corpo, quindi forzare il vostro sistema digestivo a lavorare più difficili da abbattere e assorbire le sostanze nutrienti. Come il cibo freddo è più difficile da digerire, si hanno molte più probabilità di sperimentare gonfiore e gas dopo un pasto freddo, così come si può anche sperimentare un certo livello di sensibilità digestiva tutto il giorno. Normalmente, piatti caldi vengono consumati a un ritmo più lento, che anche pubblicizza la digestione, come ridurre la velocità alla quale si consumano, offrendo il vostro corpo meno lavoro e più tempo a degradare il cibo e prendere in sostanze nutritive.

Accogliente alimenti sono meno complicati di assorbire

Per finire, la procedura di cottura (arrosto, pesante vapore, ecc) aiuta ad abbattere le sostanze nutritive. Il tuo corpo può assorbire molto più comodamente i “benefici” di cibo che si mangia, quindi aumentando il loro valore alimentare. Il gusto è migliore. Gli studi di ricerca di esporre che la preferenza di un alimento o di una bevanda è molto di più visto quando abbiamo aumentare il suo livello di temperatura. Sembra che questo è a causa della realtà che il recettore gustativo TRPM5, che identifica le preferenze di dolce e amaro, invia un segnale più potente al cervello quando il cibo è più caldo. Tuttavia, non è un vero e proprio regolamento. Non tutto ciò che è molto meglio caldi nonché ulteriori ricerche dovrebbe essere realizzato sull’argomento.

I cibi caldi, potrebbe proteggere contro le allergie

I cibi caldi, potrebbe proteggere contro le allergieAlimenti reazioni allergiche sono molto più tipico di tutto il mondo, così come tra uno dei più popolari, scopriamo quelli relativi a latte e uova. Curiosamente, una elevata percentuale (70 % e oltre) di persone che non amano il latte e le uova avanti a sopportare loro quando sono pronti, dal momento che la preparazione del cibo cambia la struttura della proteina, che può avere un impatto sulle allergie.

Anche qui, la ricerca supplementare è necessaria in materia. Se è allergico al latte o uova, parlare al vostro medico o un esperto prima di includere proteine del latte o dell’uovo nel vostro piano di dieta. Anche se alcuni studi rivelano che in questo caso è ottima da mangiare almeno un piatto caldo, un giorno, ci sono inoltre un certo numero di benefici che il consumo di frutta e verdura cruda.

Occasionalmente, cucina rovine di sostanze nutritive, il che indica che il vostro corpo sarebbe più ricompensa per mangiare freddo. Per esempio, il consumo di broccoli crudi potrebbe aumentare il vostro consumo di myrosinase, un enzima in grado di impedire alle cellule tumorali di creare, e di ostacolare Helicobacter pylori, un germi responsabili di pancia ulcere. Verdure come il cavolfiore, cavolini di Bruxelles, cavolo, peperoni rossi, aglio e cipolle utilizzare anche ulteriori vantaggi quando sono consumati crudi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here